Il gioco dei doni - Pagina 8

Discussione iniziata da soleluna09 il 13-01-2012 - 157 messaggi - 3285 Visite

Like Tree53Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #71

Predefinito

Certo che ti insegno, la pazienza ce l'ho... tranqui che non ti faccio cadere!

Ultima modifica di norge; 11-01-2021 alle 23:14

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Una cena,cibo,mai potrei dire di no😁.
    Ti regalo un escursione con destino sorpresa (lo scopri nel momento che arrivi all aeroporto),lo vuoi?
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #73

Predefinito

Yessss
    Ti offro delle lezioni di surf le vuoi?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Certo che ti insegno, la pazienza ce l'ho... tranqui che non ti faccio cadere!
    Tranquillo che sono già caduta in testa da bambina,se mi succede altra volta non è cosii grave,tanto normale non tornerò mai piu😉😁😁

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #75

Predefinito

Ussignur Isolda, ti prendo al volo o ti metti il caschetto nel caso, i parastinchi e le ginocchiere!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Yessss
    Ti offro delle lezioni di surf le vuoi?
    Sarei un disastro,posso tentare ma credo che dopo odieresti il surf 😁😁
    Ti faccio una torta di mele,la vuoi?
    norge likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ussignur Isolda, ti prendo al volo o ti metti il caschetto nel caso, i parastinchi e le ginocchiere!
    Si ho tentato una volta sul ghiaccio ma non sono riuscita,cadevo non stop e i bzmbini mi guardavano e si divertivano 😁😁
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #78

Predefinito

Yess molto buona!
    Ti regalo una visita ad un museo che preferisci, la vuoi?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #79

Predefinito

Naaaa devi imparare sul ghiaccio e sul surf. Non mi arrendo!!!! Vedrai che poi ti piace!

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Naaaa devi imparare sul ghiaccio e sul surf. Non mi arrendo!!!! Vedrai che poi ti piace!
    Sei testardo😁😁