-
Non sai quanto.. 😉Gli ariete son teste dure!
Ultima modifica di norge; 11-01-2021 alle 23:34
-
-
Ok mi piace leggere.
Ti regalo un abbonamento per il teatro, lo vuoi?( Ora regalo anche la buonanotte a chi scriverà dopo)😁Ultima modifica di norge; 11-01-2021 alle 23:44
-
Volentieri,io adoro il teatro,c'è una magia nel teatro (interpretarlo ed ascoltarlo)che non trovo mai in un film.
Ti regalo un cielo azzurro da portarlo sempre con te,lo vuoi? -
Siii
Ti regalo una baita in montagna la vuoi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
La baita è una piccola casa di montagna?
Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 12-01-2021 alle 23:08
-
Si isolda
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Si mi piacerebbe ma il mio sogno è di avere una casa vicina al mare.
Ti regalo un quaderno e vorrei che scrivessi ogni giorno una bella cosa che ti è successo e poi rileggerlo alla fine dell'anno,lo vuoi? -
Il problema che non sarei costante nel scrivere mi sa....
Ti regalo un viaggio in Australia lo vuoi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
No, ho l'aracnofobia e in Australia ci sono i ragni giganti
Ti offro un viaggio in Siberia stile sopravvivenza, lo vuoi?"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it