Gioco, fantasia e complicità

Discussione iniziata da Sara111 il 28-11-2021 - 167 messaggi - 5825 Visite

Like Tree123Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,611 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Gioco, fantasia e complicità

Tutti abbiamo fantasie sessuali, che poi magari teniamo per noi senza mai condividerle, oppure si a seconda della confidenza che abbiamo con il partner.
    Nel mio caso mi sono accorta che il gioco della dominazione/sottomissione (in maniera marcata, non scegliere chi sta sopra o sotto per intendersi &#128518 è capitato sempre con gli extra e mai con gli ufficiali.
    Mi viene da pensare, è più facile realizzare le
    nostre fantasie con eventuali amanti, invece che con i mariti/fidanzati?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Eccerto, non è semplice sopportare la visione di quella boccuccia, che per la buonanotte bacia in fronte i frugoletti, succhiare il pisello di un senegalese raccattato alla stazione 🤷🏻*♂️
    LadyKore and Monetina like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 728 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Può essere. Però credo dipenda dal livello di intimità e di feeling che si riesce ad avere con il proprio partner ufficiale.
    Magari c'è chi con un amante si sente più libero di esprimere le proprie trasgressioni e ha meno paura di un'eventuale giudizio.
    Personalmente credo che se non c'è feeling con il partner ufficiale, non abbia senso starci insieme 🤷🏻*♀️
    jonnynegass likes this.
    Amo ergo sum

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,611 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Ma pensa Soldato, è questa la fantasia della tua signora? 😉

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,611 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Sila, sicuramente il livello di intimità è fondamentale.
    Pensavo però che la curiosità e voglia di sperimentare una particolare fantasia dovrà venire spontanea da parte di tutti e due, altrimenti risulterebbe quasi ridicolo farlo solo per far piacere all’altro.

Per fare un esempio, come avevo già scritto, mi è capitato di essere sottomessa a letto solo da parte degli extra, quando invece con la relazione ufficiale è più facile che succeda l’opposto.
    Probabilmente sarà un caso, perché non è che abbia chissà quante esperienze, ma era comunque qualcosa di curioso...

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Ma pensa Soldato, è questa la fantasia della tua signora? 😉
    Ma no, io dicevo in generale. Mia moglie non credo abbia fantasie sessuali, o perlomeno non sono pervenute.
    La fantasia di mia moglie che sicuramente la farebbe eccitare è quella di darmi un calcio in cu lo e sbattermi fuori di casa... Ma per ora è lungi dall'essere realizzata 😉
    jonesthecat likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,611 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Capito Soldato, dici non sono pervenute... quindi se ho ragione io, le avrà confidate all’amante! Tornerebbe tutto con l’idea di mandarti fuori a calci in chiulo 🤔
    Ultima modifica di Sara111; 29-11-2021 alle 10:06

8. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #8

Predefinito

Secondo me sara il problema è che con l'amante non c'è vita condivisa.
    Faccio un esempio, io credo che mia moglie qualche fantasia di sottomissione l'abbia. Lo capisco da mille piccole cose. Ma so che questa cosa non verrà mai del tutto fuori.

1) A molte a cui piace essere sottomesse a letto, nella vita reale piace dominare.
    Se con l'amante puoi farti dominare e poi finisce li con il marito magari non finisce li. Magari lui poi vuole dominare pure fuori dal letto e questo è inaccettabile. Quindi si decide di non aprire quello spiraglio di debolezza perché poi non si è certi di poterlo chiudere a comando.

2) Farsi per esempio offendere da una persona di cui ti interessa il giusto ti fa soffrire il giusto, anzi magari in quel momento ti fa sangue. Farsi offendere da una persona a cui tieni fa più male. E poi ci si chiede se quelle cose erano per gioco o le pensavano davvero.

3) Per un uomo può essere difficile essere "pesante" con la moglie. Non tanto per la cosa della bocca che dice Joker, ma perché per te quella persona è la persona da proteggere. Diventare "aguzzino" anche se consensualmente e per gioco è un distacco troppo grande dal normale se. Per un amante la donna che ha davanti è una donna con cui godere. Non ha quei problemi.
    LadyKore likes this.

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,744 Membro dal Aug 2021 #9

Predefinito

In un rapporto di sottomissione non deve mancare il rispetto. Chi parla di offendere o usa parole tipo "aguzzino" ha visto troppi film per casalinghe annoiate, la realtà è ben diversa.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Aguzzino era volontariamente virgolettato.
    So benissimo che il rispetto è alla base di quel tipo di rapporti.
    Però che tu ci creda o meno, se mia moglie mi chiedesse anche solo di sculacciarla io farei fatica a farlo. (poi magari a furia di provare ci prenderei gusto chi lo sa ).

A proposito dell'offendere: So di storie raccontate dai miei amici dove magari nel momento dell'amplesso veniva richiesto un certo linguaggio, ma alla fine dello stesso veniva fatto pagare il fatto di essersi magari spinti troppo in la

Poi sicuramente chi pratica ne sa più di me. Eruditemi.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.