Gioco del Lotto e numeri personali particolari - Pagina 2

Discussione iniziata da Tatinaa il 06-05-2013 - 14 messaggi - 1754 Visite

1. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal May 2011 #11

Predefinito

Mi permetto di fare queste affermazioni perché chiamare matematica, cos e privi di una qualunque dimostrazione formale è un insulto a chi ala matematica la studia con serietà, dedizione e passione.
    Dando 3 numeri la possibilità di beccarne 1 su una ruota in per una solo estrazione (per più di una diventa maggiore) è 1 su 6,3, niente di trascendentale, se riuscite ad ottenere una probabilità maggiore su un numero sufficientemente alto di tentativi (per la legge dei grandi numeri), beh, c'è il premio Randi che vi aspetta.

I'm doing it for the lulz!

2. L'avatar di BeatOFPleasure

BeatOFPleasure BeatOFPleasure è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Apr 2012 #12

Predefinito

Le uniche volte che ci ho provato è stato quando una mia zia (acquisita, in quanto moglie di uno zio biologico che purtroppo è venuto a mancare sei anni fa ) mi ha portato i biglietti del gratta e vinci per tentare la lotteria di inizio anno: e visto che mai ho vinto niente ho preferito lasciar perdere per principio (non voglio trovarmi costretto a vendere la casa dove sono cresciuto!)

3. L'avatar di RAUALPINDI

RAUALPINDI RAUALPINDI è offline JuniorMessaggi 1,126 Membro dal Jun 2009 #13

Predefinito

fai bene a non giocare, poi in questo periodo dove manca il lavoro è una bestemmia buttar via i soldi cosi....poi io credo che il lotto opinione mia è l'unico gioco che conosco dove se studi il comportamento dei numeri ( io lo fatto per 10 anni) poi aumentare di molto le probabilita di vincita.....insomma qualche soddisfazione te la puoi levare......il pericolo è che anche questo gioco spesso non si usa la prudenza con le giocate....e questo succede spesso nei primi tempi...poi quando impari ad avere prudenza a allora non rappresenta piu un pericolo.....io ho fatto svariate vincite fino a 4000 euro..... e non centrano nulla con la fortuna...nel mio caso, è lo studio delle frequenze dei numeri che si ripetono in determinati periodi dell'anno....io giocavo in determinati periodi dell'anno.....io non giocherò mai gratta a vinci o andare al casinò...dove la vincita sta tutto nella fortuna della persona.....nel lotto per chi studia i numeri e frequenze...per chi capisce questi argomenti puo fare davvero la differenza......bisogna dedicarci tantissimo tempo e ci vuole tanta passione.

del gratta e vinci per tentare la lotteria di inizio anno: e visto che mai ho vinto niente
    se fosse cosi facile vincere.....sarebbe troppo bello.

4. L'avatar di RAUALPINDI

RAUALPINDI RAUALPINDI è offline JuniorMessaggi 1,126 Membro dal Jun 2009 #14

Predefinito

ragazzi sono passati tanti anni dai post che avevo scitto, ci è voluto tempo per arrivare al top nel fare la previsionista, io ci sono arrivata a piccoli passetti, avevo smesso col gioco del lotto nel 2010 ed ho ripreso allo studio nel 2016, ho dovuto fare un ripasso generale perche ero arrugginita davvero, ho messo su una strategia che ti consente di limitare le perdite al massimo , e ribadisco pure oggi che io dimostro con i fatti quello che dico al di la dei vari scettici della materia, attualmente scrivo su un forum di lotto e se volete leggete i commenti di quel forum di cio che scrivo, in quel forum ci sono esperti delle materia, vi metto il link di presentazione.
    MOD: LINK NON CONSENTITI
    Ultima modifica di chi-cca; 15-06-2018 alle 22:25 Motivo: Eliminaione link non consentito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]