Gioco: la mia fidanzata virtuale del giorno su amando

Discussione iniziata da EroeSenzaNome il 05-11-2015 - 1892 messaggi - 84876 Visite

Like Tree962Likes
  1. EroeSenzaNome EroeSenzaNome è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,340 Membro dal Jun 2015 #1

Predefinito Gioco: la mia fidanzata virtuale del giorno su amando

Il gioco è aperto a chiunque.

Qualsiasi uomo/ragazzo può postare qui e chiedere genericamente se una donna/ragazza del forum vuole essere la sua "fidanzata virtuale" del giorno (ovviamente per gioco e per finta).
    Non vale fare nomi.

Si forma una coppia nel momento in cui una donna/ragazza X dichiara per prima di voler essere la fidanzata virtuale dell'utente Y.

Il fidanzamento platonico dura fino a mezzanotte, dopodiché si è di nuovo tutti liberi!

Sono curioso di vedere quanti due di picche mi becco anche in questo gioco...

2. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #2

Predefinito

Ma deve chiedere per primo l'uomo?
    martinalapeste likes this.

3. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Condivido l'osservazione di Rubria e ne aggiungo un'altra: non è necessaria, affinché la coppia si formi, una reciproca accettazione?
    Ad esempio - faccio un nome a caso - Riot chiede se qualcuna voglia essere la sua fidanzata virtuale, io gli dico "eccomi, eccomi!" e invece lui, quando legge il post, prende una mazza, uno scalpello e si frantuma i paesi bassi dalla disperazione.
    Ecco, non mi pare he in questo caso si posa parlare di coppia virtuale ben assortita....
    Riot, Gigetta89, rubria and 1 others like this.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,168 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Eroe non ho capito:
    L'uomo chiede se qualche donna vuole essere la sua fidnzata virtuale e la donna deve rispondere o chiede a caso chi vuole esserlo? Se non si fanno nomi come si fa a sapere con chi si è fidanzati virtualmente?

5. Kubrik Kubrik è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

A me pare chiaro l'eroe's game : l'uomo si propone e poi si becca e si tiene come
    fidanzata del giorno la prima donzella che gli risponde senza fare tanto lo schizzinoso

6. mecir_70 mecir_70 è offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kubrik Visualizza Messaggio
    A me pare chiaro l'eroe's game : l'uomo si propone e poi si becca e si tiene come
    fidanzata del giorno la prima donzella che gli risponde senza fare tanto lo schizzinoso
    e che senso ha? così sarebbe una fidanzata a caso ...

7. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Una roulette russa insomma!
    rubria and Lanonimo like this.

8. mecir_70 mecir_70 è offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martinalapeste Visualizza Messaggio
    Una roulette russa insomma!
    se è così non è molto divertente

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,436 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Peró Eroe se non scrivi: chi vuole essere la mia fidanzata virtuale oggi, io come faccio a scrivere: IO,IO,IO per sfatare il mito dei tuoi due di picche?

Altrimenti posso chiedere io: chi vuole essere il mio fidanzato virtuale oggi?

(Ma poi si fanno anche le porcellerie virtuali o rimane una cosa platonica?)

10. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kubrik Visualizza Messaggio
    Ah ah come nella vita vera
    rabe, Gigetta89, rubria and 2 others like this.