-
Syncornino iniziamo a fare i furbi?? eheheheh
-
Furby
-
Io intervengo solo per mostrarvi una cosa che solitamente non facciamo mai vedere: una foto scattata duran te una delle riunioni che lo staff di amando (chicca, miao e io) fa periodicamente.
Mi raccomando, non dite alle mie colleghe che ve l'ho fatta vedere, altrimenti mi tramutano in una statua di sale!!!
«martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]
L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare -
Io e rakosi siamo stati così bene ieri sera anche se una parte della serata sembrava nightmare la vendetta...che per oggi e non si sa se anche per il futuro ci basta lo stupendo ricordo di questa esperienza , :-D
-
Marti ma come. Non saltavate anche dai tetti, in onore del Sabba?
-
Come vedete, al centro si può riconoscere chicca che è la più alta in grado e quindi ha sempre questo atteggiamento un po' austero; a sinistra c'è miao con la sua aria da furbetta, mentre quella a destra con la faccia di una che non ha capito niente sono io....
Ma siete gemelle e bionde? Io Miao la ricordavo...
Not all for one but one for all. -
Sì Toshio, ma lì ci stavamo prendendo una pausa. Non vedi che abbiamo in mano le tazze con il te di erbe velenose e unghie di drago?
Marti, se ti raccolgo io la mandragora fresca, mi regali un paio di quelle splendide calzine a righe bianche e rosse?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it