-
Ma te le regalo lo stesso. ne ho un cassetto pieno!
Ultima modifica di martinalapeste; 02-09-2016 alle 12:04
-
Non sono da sottovalutare i palloncini.
Quelli servono ad adescare i più ingenui, alla IT per intenderci... -
Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.bobbi bliss fan
-
Mia nonna mi diceva sempre: "martina, ricorda sempre che tutto ciò che fai o dici racconta agli altri che persona sei"....
«martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]
L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare -
Entrambe le cose Pataya, comunque sia ci vuole coraggio!
Che non sei dotato si capisce anche dalla risposta che mi hai dato, mi fido pure io.Un po' di scioltezza e un sorriso, pure a denti stretti, non fa male ogni tanto.Accidenti, l'ansia l'ha messa lui a me. -
durante certi tipi di rapporti non si può che ridere a denti stretti.....
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West -
Se ti fidi chicca ,buon per te .Io avrei chiesto la foto con prova ....sai com'è...ultimamente qui ne girano tante tarocche...😂Di foto intendo .Mio zio diceva sempre,chi la fa l'aspetti.e lui si che ne ha fatta di strada...Mica era un figlio di papà che giocava a lavorare 😆
Ultima modifica di Pataya; 02-09-2016 alle 13:09
-
Io vorrei sottolineare che mi fidanzo virtualmente con eirwen e lei viene bannata dopo un paio di ore...
Ultima modifica di NeverGiveUp94; 02-09-2016 alle 13:20
-
@NeverGiveUp94
NeverGiveUp94, se vuoi posso fare io la parte di Eirwen.IL FECALOMA
Classifiche SuperCampionato: https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing -
Mi spiace, ma eirwen non può esser rimpiazzata. Anche perché, sia nella verità che ridendo e scherzando, a me piace la patata e non il cetriolo
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it