Gioco: la mia fidanzata virtuale del giorno su amando - Pagina 155

Discussione iniziata da EroeSenzaNome il 05-11-2015 - 1906 messaggi - 86922 Visite

Like Tree972Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,611 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Melograna
    Va bene Melograna, ma in realtà io non ho mai palesato apprezzamenti nei confronti delle cosce grosse. In realtà non mi importa come sono le cosce.
    A me piace tutto di cibo, sono uno che riesce a mangiare qualsiasi cosa, a meno che non sia particolarmente disgustosa.

UN BEL CALCIO

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #1542

Predefinito

@Monaco va bene allora, io adoro cucinare.
    Poi se vuoi posso farti dei massaggi rilassanti. Tanto con te non corro rischi, giusto?
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Melograna
    Melograna, il rischio principale in quel caso è che io mi addormenti o comunque mi rinco**ionisca. Ma non penso che tu intendessi questo.
    UN BEL CALCIO

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #1544

Predefinito

Che problema c'è se ti addormenti? Anzi vuol dire che i miei massaggi sono efficaci.
    Magari mentre tu sonnecchi, io leggo e scrivo sul forum.

5. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Melograna
    Ok però per favore, Melograna, il massaggio fammelo la sera, perché non voglio dormire di giorno.
    UN BEL CALCIO

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #1546

Predefinito

@Monaco
    Certo che si, la sera.
    Effettivamente non abbiamo ancora pensato a cosa faremo al mattino e al pomeriggio. Proposte?

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Melograna
    Melograna, al mattino se vuoi ti porto la colazione al letto, mentre al pomeriggio devo lavorare quindi se vuoi ci scambiamo messaggi su WhatsApp.
    UN BEL CALCIO

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #1548

Predefinito

@Monaco si mi piace la colazione a letto, a patto che la facciamo insieme, mentre ci raccontiamo i sogni strambi che abbiamo fatto la notte.
    Di pomeriggio lavori, e direi che ti lascio lavorare in santa pace, mi basta che mi mandi un bacetto ogni tanto.

9. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Melograna
    Va bene Melograna, ma vuoi i bacci in bocca? O come li vuoi?
    UN BEL CALCIO

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #1550

Predefinito

@Monaco su WhatsApp puoi mandarmi questi 😘 Di presenza lasciamo fare a quel che viene. E se non viene, chissene.
    Oh santo cielo, mancano due minuti al fidanzamento! Sono emozionata! Mi farai la dichiarazione romantica? 😍