Gioco: la mia fidanzata virtuale del giorno su amando - Pagina 157

Discussione iniziata da EroeSenzaNome il 05-11-2015 - 1906 messaggi - 86989 Visite

Like Tree972Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,427 Membro dal Jan 2019 #1561

Predefinito

Rabe sono tutto tuo...😍
    rabe likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline JuniorMessaggi 2,492 Membro dal Aug 2020 #1562

Predefinito

Bello questo thread, non me ne ero ancora accorto...
    Ma cos troppo edulcorato: propongo che i fidanzatini per un giorno si esibiscano in una seduta di sexting...
    Privata, nel senso che nessuno deve interromperli durante la seduta, in particolare nei momenti di climax, ma nello stesso tempo pubblica...
    Che ne dite? Scommetto che in poco tempo diventerebbe il thread pi popolare di Amando
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 21-09-2020 alle 13:53

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

C' qualcuno qui che adora quello che hai proposto tu:il sexting😉,vediamo se ha il coraggio di farsi avanti😉
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. Melite Melite  offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #1564

Predefinito

Ti pareva che anche un post spiritoso non finisse con umorismo di basso livello -.-

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline JuniorMessaggi 2,492 Membro dal Aug 2020 #1565

Predefinito

Non volevo offendere nessuno, purtroppo non posso cancellare il post, fate finta che non ho scritto nulla.
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online FriendMessaggi 4,895 Membro dal Apr 2020 #1566

Predefinito

Non ho ancora scelto la mia fidanzata virtuale...boh..😒🙄😱😁

7. Melite Melite  offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #1567

Predefinito

Non penso che si sia offeso nessuno Hannibal, ho solo fatto una constatazione. Questo forum pieno di discorsi sul sesso, argomento di per s normalissimo, ma spesso trattato in modo poco serio, ed ormai a me questo modo di scherzare esce fuori dalle orecchie.
    Melograna and Azzy like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online FriendMessaggi 4,895 Membro dal Apr 2020 #1568

Predefinito

Baldo giovane Norge cosa suggerisci ?😁🤔

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline JuniorMessaggi 2,147 Membro dal Nov 2019 #1569

Predefinito

Hannibal, ti troveranno morto misteriosamente e con la lingua blu...
    Se la capisci subito bene, altrimenti te la spiego in privato 😜
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perch osceno" Walter E. Kurtz

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online FriendMessaggi 4,895 Membro dal Apr 2020 #1570

Predefinito

Bella joker..😁😂