Gioco: la mia fidanzata virtuale del giorno su amando - Pagina 160

Discussione iniziata da EroeSenzaNome il 05-11-2015 - 1906 messaggi - 87010 Visite

Like Tree972Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,634 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Si Monaco, ti do appuntamento stasera così ci fidanziamo. Per cortesia a me rose non me ne portare, che ancora sono viva. 😁
    Ma ti posso chiamare amoruccio durante quelle 24 ore?
    @Melograna
    Melograna, ci mancherebbe pure che io compro i fiori.
    Puoi chiamarmi come vuoi.

@rabe
    rabe, per favore, stai zitta e pensa a te.
    Melograna, per favore, non tradirmi ancora prima di cominciare.
    norge, Melograna and rabe like this.

UN BEL CALCIO

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Aug 2019 #1592

Predefinito

@Rabe devo pensarci. Norge è troppo giovane, non riesco a fidarmi di questi giovincelli in cerca delle milf.
    @Monaco ci vediamo qui dopo le 22:00, se no più tardi mi crolli sulla tastiera. Povero cicci, sarai stanco. Ti massaggio i piedi?
    Melite likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Melograna
    No grazie, Melograna. Sulla schiena però se vuoi, è l'unico posto dove i massaggi mi fanno effetto.
    UN BEL CALCIO

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,428 Membro dal Jan 2019 #1594

Predefinito

Melo che fascia d' età ti ispira?

Io pensavo fosse giovane Monaco però... 🤔 gli davo al max 30/32anni
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Aug 2019 #1595

Predefinito

@Monaco mettiti addosso la segnaletica, così non sbaglio a toccarti. 🙄
    @Norge andrei dai 38 ai 50. Monaco non so quanto sia old, ma mi ispira perché so che non rischio. 😏
    norge likes this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Melograna
    Melograna, se tocchi una parte che non mi fa effetto non mi dà fastidio, semplicemente non mi fa effetto.

Per quanto riguarda l'età non ha indovinato nessuno dei due, ma in realtà io l'ho già detta la mia età da qualche parte, quindi non è un segreto.
    norge likes this.
    UN BEL CALCIO

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Aug 2019 #1597

Predefinito

@Monaco se non hai 30/32 anni, e non rientri tra i 38 e i 50, quanti anni hai, tra i 33 e i 37?
    Che poi per stare fidanzati 24 ore, effettivamente potrei concedermi anche uno di 25 😁😁
    rabe likes this.

8. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Esatto Melograna, avete proprio saltato la mia fascia d'età.
    Melite likes this.
    UN BEL CALCIO

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #1599

Predefinito

Trentatre trentini andarono a Trento
    norge and Melograna like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,428 Membro dal Jan 2019 #1600

Predefinito

...tutti e trentatré...trotterellando..trecentotrentatré trentini...entrarono in Trento...tutti e trentatré...trotterellando...tremilatrecentotrenta tré trentini...entrarono in Trentotutti e trentatrétrotterellandoMonaco ti ho ringiovanito vabbè....😆
    Melite likes this.
    Ultima modifica di norge; 21-09-2020 alle 21:02