-
@Gershwin
1) perché Melite dovrebbe essere contraria a questa unione?
2) il punto più complesso, dato che non esistono utenti a sufficienza..
3) stai parlando di Maurizietto1947? In che occasione ti ho trascurato per rispondergli?
4) non scopo con le donne, figuriamoci con gli uomini
IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
1) infatti non dovrebbe, ma meglio essere sicuri!
2) almeno abbiamo un motivo di conversazione anche animata, odio i silenzi nelle coppie!
3) nessuna, per ora, ma Monaco avvisato mezzo salvato!
4) perfetto!Ducatista Fashionista! -
io mi propongo per coppia aperta scambista...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
@Gershwin
Gershwin, sono anche contrario al sesso anale, quindi non c'è pericolo.IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
@G.Poiché la nostra tregua sta procedendo su binari inaspettatamente lieti, ho ragione di credere che un tuo temporaneo fidanzamento con il Monaco non avrà ripercussione alcuna, ed anzi ti ha salvato da una mia eventuale richiesta in tal senso. Confesso di averci pensato, come verifica della saldezza della nostra tregua 😁 Sei stato praticamente baciato dalla buona sorte 😉
Ultima modifica di Melite; 22-09-2020 alle 11:17
-
si puo scegliere solo una? peccato
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Hahahaha! Onorato e lusingato, M, e comunque si può sempre fare, giacché da regolamento i fidanzamenti durano 24 ore (e meno male, non so se resisterei una vita intera col Monaco!)
Ultima modifica di Gershwin; 22-09-2020 alle 11:19
-
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Io voglio provare una coppia lesbo
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it