Gioco: la mia fidanzata virtuale del giorno su amando - Pagina 169

Discussione iniziata da EroeSenzaNome il 05-11-2015 - 1961 messaggi - 91129 Visite

Like Tree1008Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ecco ti offro un gelato durante questa passeggiata scegli il gusto, fai con comodo (ci si sente stasera ora devo fare altro e mi devo disconnettere ), poi decidiamo che fare per questa sera.
    Melograna likes this.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #1682

Predefinito

(Pure io &#128514
    Ok nel frattempo mangio il gelato bacio e fragola. E poi vado a farmi bella per te. A stasera. 💌
    Simpas likes this.

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #1683

Predefinito

E niente, non ci sono più i fidanzati di una volta. Simpaaaaassss! Dai che domani mi fidanzo con Berlin. Lui è segretamente innamorato di me, proprio stravede. 😁 Mi fidanzo con lui, ma lo so solo io, come all'asilo.
    Ormai che ho scoperto questo giochino, mi fidanzo ogni giorno con uno diverso e mi passo tutto il forum. 😂

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Eccomi, siamo pronti per una bella carbonara cucinata da me? Preparo poca pasta tranquilla così si sta leggeri.
    Melograna likes this.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #1685

Predefinito

Senti amoruccio dopo la carbonara cosa proponi? 😏
    Simpas likes this.

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Si guarda la tv mettendosi "comodi". Il resto non si dice, certe cose si fanno mica si dicono.
    Melograna likes this.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #1687

Predefinito

Simpas mi sembri un uomo normale. Cosa strana per questo forum.
    Voglio guardare un film tra le tue braccia. E quel che viene, viene. 😏

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,046 Membro dal Aug 2020 #1688

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Voglio guardare un film tra le tue braccia.
    Suggerisco "9 settimane e mezzo"...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Simpas mi sembri un uomo normale. Cosa strana per questo forum.
    Voglio guardare un film tra le tue braccia. E quel che viene, viene. 😏
    Penso che ci siano tanti uomini normali qui, qualcuno con del potenziale, e 2 o 3 solo che non hanno possibilità a meno che non li si vada a prendere personalmente a casa (cosa che farei con alcuni se potessi). Quindi non sono nulla di che, ho i miei demoni come molti altri.
    Ci guardiamo "Il silenzio degli innocenti", Hannibal mi ha ispirato.
    Ultima modifica di Simpas; 22-09-2020 alle 22:23

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #1690

Predefinito

Hannibal quando mi fidanzo con te (perché ti tocca pure a te) guardiamo Il silenzio dei prosciutti. 🤭

Simpas ma un film più romantico no? 🙄