Gioco: la mia fidanzata virtuale del giorno su amando - Pagina 175

Discussione iniziata da EroeSenzaNome il 05-11-2015 - 1906 messaggi - 86922 Visite

Like Tree972Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,294 Membro dal Jan 2019 #1741

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Non posso tradire Monaco e Norge..😂
    Vorrei ben vedere!
    luca9028 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #1742

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Oppure fidanzatevi con Berlin
    Berlin sarebbe il mio amore segreto del forum, solo che adesso non è più segreto perché l'ho svelato, ma è noto che lui non calcola nessuna donna del forum in quanto sostenitore della teoria sms
    Melograna likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #1743

Predefinito

@Melite mi preoccupi però. Perché stai dietro a questi uomini sfuggenti?
    Monaco, Berlin, Gershwin...insomma, sono tutti soggetti con cui non potresti mai concretizzare nulla di stabile.
    Io pure ho le mie simpatie particolari, soprattutto uno, ma niente...
    ಥ_ಥ
    Melite likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #1744

Predefinito

Melo, no a Monaco non sto dietro, e nemmeno a @Grw. Questo fidanzamento era una prova per vedere quanto salda era la nostra tregua, perché noi prima eravamo nemici, ma poi avevamo cercato la conciliazione. Vedo che però abbiamo fallito. Il mio vero amore era Berlin, per la verità una sorta di amore ed odio, in quanto siamo molto diversi e lui più che sfuggente è assente Siccome quindi ho perso l'amore a causa di questa sfortuna, lo piango e non vorrò mai più nessun altro

Ora però non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, soprattutto dopo che ti ho fatto tutte queste confidenze sentimentali. Chi è che ha rapito il tuo cuore?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #1745

Predefinito

@Melite la tua simpatia era evidente. La mia no, quindi devo tenerla segreta. 😏
    Diciamo che il tizio in questione mi piace, ma ci sono lati che non apprezzo. Ammetto che mi piacerebbe poterlo conoscere meglio, approfondire, ma non lo vedo motivato verso me, né verso nessuna in particolare, e questa cosa mi infastidisce. Quindi l'ho già mollato. Quando gli uomini non si muovono, mi muovo io; nella direzione opposta.
    Melite likes this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,647 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ragazze vedo che c'è il tempo delle confidenze,dai vi ascolto sono occhi ed orecchie peggio che al oraculo di Delphi 😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #1747

Predefinito

@Isolda anche tu devi parlarci della tua simpatia. Ne hai una sul forum?
    Melite likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,647 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@Isolda anche tu devi parlarci della tua simpatia. Ne hai una sul forum?
    My god ,cara Melo io ne ho tante,cosa posso fare ho un cuore grande!
    Melite and Melograna like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #1749

Predefinito

La mia no, quindi devo tenerla segreta. 😏
    Mi pare giusto

Diciamo che il tizio in questione mi piace, ma ci sono lati che non apprezzo.
    Lo trovo normale, essendo questa sede popolata da strana gente...

non lo vedo motivato verso me, né verso nessuna in particolare, e questa cosa mi infastidisce.
    Forse è cieco, convinto che sotto il sette non sia vita, e quindi più preoccupato a guardare l'erba del vicino piuttosto che il suo orticello

Quindi l'ho già mollato. Quando gli uomini non si muovono, mi muovo io; nella direzione opposta.
    E tutto è bene quel che finisce bene
    Melograna likes this.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #1750

Predefinito

@Isolda siamo tutte orecchie. 👂👂👂👂👂👂👂 Racconta.
    Melite likes this.