-
Vado a prendere i popcorn 😁
-
Dunque.. potrei giocarmi la carta dello sconosciuto, novizio a questa piazza immateriale, fatta di pezzi di mista materia e di mistura minestra, saltata di piatto in finestra, dal mesto al pesto, passato sul pestato.
Però, essendo oggigiorno io vincolato ad una sincera spietatezza (od era spietata sincerità, boh!), mi getto sul tavolo a mo' di fante, discretamente lesto, e mi dichiaro un riciclato di turno, manovrabile soprasotto. Comunque ecorazionale, biodegradante.
A-ri-tiè a tutte/i.
CheDiamine! -
Uellà! Ma l'attinenza nel post è ...?
Bentornato
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Eh, indovina l'attinenza, pappardella.
PS: sarei voluto riapparire con un altro pseudonimo, perché questo mi rappresenta meno adesso, ma tant'è, l'altro me l'hanno fermato (senza manco una conciliazione), acc'. -
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Bentornato Irrisolto.
-
@Melite
Mi son dichiarato pigliabile, in soldoni.
In effetti sono sempre stato bravetto entro le 24 ore.
A rovinare tutto, poi, lo scoccare successivo.
Proprio uno zuccone, insomma.
PS: nessun rancore per il giudizio; mi sarebbe piaciuto cambiare prospettiva; in qualche modo, riesco a risultare ciò con cui mi descrivo.Ultima modifica di irrisolto; 25-09-2020 alle 17:30
-
Ahhhhhh !!!
Purtroppo io sto ancora piangendo l'abbandono di @Grw, altrimenti mi sarei proposta, ma magari aspiravi ad altre
Ma "pappardella" era un insulto per me? -.-
Grazie, non volevo certo offendere, ho solo voluto esprimere la mia preferenza
(Mark Twain)
-
@Melite
Na, quali altre.
Mi limito ad inspirare (argomentazioni di genere vario) ed espirare (che mi colga un'idea utile e dilettevole).
Comunque, guarda che è una pasta di tutto rispetto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it