Gioco: la mia fidanzata virtuale del giorno su amando - Pagina 176

Discussione iniziata da EroeSenzaNome il 05-11-2015 - 1906 messaggi - 87010 Visite

Like Tree972Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,232 Membro dal Jan 2016 #1751

Predefinito

Vado a prendere i popcorn 😁
    norge likes this.

2. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Dunque.. potrei giocarmi la carta dello sconosciuto, novizio a questa piazza immateriale, fatta di pezzi di mista materia e di mistura minestra, saltata di piatto in finestra, dal mesto al pesto, passato sul pestato.

Però, essendo oggigiorno io vincolato ad una sincera spietatezza (od era spietata sincerità, boh!), mi getto sul tavolo a mo' di fante, discretamente lesto, e mi dichiaro un riciclato di turno, manovrabile soprasotto. Comunque ecorazionale, biodegradante.

A-ri-tiè a tutte/i.
    CheDiamine!

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #1753

Predefinito

Uellà! Ma l'attinenza nel post è ...?

Bentornato

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018

Predefinito

Eh, indovina l'attinenza, pappardella.

PS: sarei voluto riapparire con un altro pseudonimo, perché questo mi rappresenta meno adesso, ma tant'è, l'altro me l'hanno fermato (senza manco una conciliazione), acc'.

5. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #1755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Eh, indovina l'attinenza, pappardella.
    Ma scherzi, a momenti non so neanche come mi chiamo, figurati se arrivo ad indovinare

PS: sarei voluto riapparire con un altro pseudonimo, perché questo mi rappresenta meno adesso, ma tant'è, l'altro me l'hanno fermato (senza manco una conciliazione), acc'.
    Quello nuovo era orribile (senza offesa), questo mi è sempre piaciuto invece. Forse perché anche io mi sento irrisolta.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,260 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Bentornato Irrisolto.
    irrisolto likes this.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,596 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Cambio regole del gioco😁.
    Chi vuole essere il mio fidanzato virtuale per oggi finché la mezzanotte ci separi?😁
    Ecco, e non mi chiamii?

8. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018

Predefinito

@Melite
    Mi son dichiarato pigliabile, in soldoni.
    In effetti sono sempre stato bravetto entro le 24 ore.
    A rovinare tutto, poi, lo scoccare successivo.
    Proprio uno zuccone, insomma.

PS: nessun rancore per il giudizio; mi sarebbe piaciuto cambiare prospettiva; in qualche modo, riesco a risultare ciò con cui mi descrivo.
    Ultima modifica di irrisolto; 25-09-2020 alle 17:30

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #1759

Predefinito

@Melite
    Mi son dichiarato pigliabile, in soldoni.
    Ahhhhhh !!!

Purtroppo io sto ancora piangendo l'abbandono di @Grw, altrimenti mi sarei proposta, ma magari aspiravi ad altre

Ma "pappardella" era un insulto per me? -.-

PS: nessun rancore per il giudizio
    Grazie, non volevo certo offendere, ho solo voluto esprimere la mia preferenza

(Mark Twain)

10. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018

Predefinito

@Melite
    Na, quali altre.
    Mi limito ad inspirare (argomentazioni di genere vario) ed espirare (che mi colga un'idea utile e dilettevole).

Comunque, guarda che è una pasta di tutto rispetto.
    Melite likes this.