-
-
Tranquilla non né spreco neanche una goccia 😈😁
Eh sì monaco, devo finire il barattolo prima 😁 -
E mi volete abbandonare la Mielez.... ? Va beh se Rak si fidanza con Monaco io e Mielez ci spazzoliamo la nutella !
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Rak pero' dopo una luna di Mielez... chiuderti in convento col Monaco......non me lo sarei aspettato!😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non ci penso nemmeno Norge 😁
Il miele me lo gusto proprio bene 😉 -
Ahah mi pareva strano😂😂😂😂.
Monaco salta il turno....
Embè 😏😝
-
@norge
norge no, ho detto chiaramente che avrei aspettato pazientemente le 24 ore tra rakosi89 e Mielezenzero.IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
Ti aspetto a letto allora, fidanzato.
😁❤️😈
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it