Gioco: la mia fidanzata virtuale del giorno su amando - Pagina 192

Discussione iniziata da EroeSenzaNome il 05-11-2015 - 1962 messaggi - 92017 Visite

Like Tree1008Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dispiace per chi si prenderà Etta

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,661 Membro dal Apr 2020 #1912

Predefinito

Io opziono 5ht..😜
    5ht2807 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 11-12-2020 alle 22:00

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Anche a me dispiace Minsc😉😁
    Minsc likes this.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,232 Membro dal Mar 2018 #1914

Predefinito

@luca 😂😊😁
    luca9028 likes this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Bella idea Pin.. cambiamo in " prenota la fidanzata per 1 giorno"....vai spara!!!! Chi te gusta?😁
    Per il 30 febbraio 2021 scelgo Sakura985
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Mar 2016 #1916

Predefinito

Io la prenoto per il 29 febbraio 2024. 😊

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,661 Membro dal Apr 2020 #1917

Predefinito

Un saluto..😘

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,425 Membro dal Jan 2019 #1918

Predefinito

Io prenoto la Pito.
    Affitto una bella isolotta in mezzo nell'oceano, una bella casa d'epoca., un bel patio.
    Una buona cena a base di aragoste e pesce, del vinello e una torta al cioccolato e rum se le piace, in alternativa cioccolato e peperoncino.

2 bei sigari cubani, poi va beh quando cala la sera un bel falò in spiaggia e succeda quel che succeda poi la mattina prenotiamo un aereo e lascio scegliere a lei la destinazione.

Mo' mi mena la serpentessa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Chi vuole essere il mio fidanzato per stasera?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,425 Membro dal Jan 2019 #1920

Predefinito

Se vuoi cenare con me ho fatto uno sformato di riso😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)