Gioco di sguardi...

Discussione iniziata da gravity il 18-01-2011 - 4 messaggi - 1481 Visite

1. L'avatar di gravity

gravity gravity è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Feb 2010
    Località Sicilia

Cool Gioco di sguardi...

ciao ragazzi! stavo pensando che tempo fà mi è successo un fatto che tutt'ora qualchevolta mi invade la mente! una sera sono andata con il mio ragazzo a mangiare una pizza in un locale.Mi sono seduta e di fronte non molto vicino,un tavolo di ragazzi! 4 per l'esattezza! diciamo che non c'era molta confusione,e infatti capivo anche di cosa parlavano.Mentre mangiavo,di tanto in tanto dato che erano di fronte a me,buttavo un occhio,mi veniva spontaneo! e non sò il perchè ma uno di loro ho iniziato a guardarlo,lui si sarà sentito osservato e ha iniziato a guardarmi! tutta la serata così...lo vedevo ridere,un viso molto dolce! il mio raga non si è accorto di nulla,neppure in macchina ha detto qualcosa,niente! io ero parecchio imbarazzata,perchè alla fine quando sono andata via,mi ha guardato dalla testa ai piedi...e sorriso...e uscita fuori dal locale,ho visto che è rimasto seduto,ma guardava fuori dalla finestra del locale,quasi come a voler vedere che macchina avessimo.L'indomani o altri giorni avevo una tentazione di tornare in quel locale...ma non ci sono più andata! la cosa strana,è che in quelle due ore...non sò mi sentivo contenta che questo tizio mi guardava,la cosa più strana che il mio lui non si è accorto di niente! Avvolte capitano anche a voi queste strane sensazioni?o c'è qualcosa sotto?

E' difficile trovare il vero amore,ma una volta incontrato lo si riconosce anche ad occhi chiusi...si sente nel cuore e invade completamente la mente...

chi ama la propria donna ama se stesso.Nessuno mai infatti ha preso in odio la sua carne; al contrario la nutre e la cura. L'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua donna e i due formeranno una carne sola...

2. L'avatar di Nebla86

Nebla86 Nebla86 è offline Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Jan 2011 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gravity Visualizza Messaggio
    .non sò mi sentivo contenta che questo tizio mi guardava,la cosa più strana che il mio lui non si è accorto di niente! Avvolte capitano anche a voi queste strane sensazioni?o c'è qualcosa sotto?
    Ti piace essere guardata e desiderata e non c'è nessun male in questo, basta che non esageri, però dato che volevi tornare nel locale missà tanto che vuoi farti l'amante e anche li è meglio che non esageri.
    Ultima modifica di Nebla86; 18-01-2011 alle 16:51

3. L'avatar di Menpfa

Menpfa Menpfa è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jan 2011 #3

Predefinito

ma sì che cavolo hai fatto bene! credete che i maschietti non guardino le altre ragazze? E' importante per una ragazza sentirsi apprezzata, se questo fatto ti ha solo aumentato l'autostima non vedo che male c'è, anzi di sicuro se la tua autostima è alta migliora anche il rapporto col tuo ragazzo.

Non sto giustificando un comportamento scorretto, dico solo che (piccola parentesi personale) quando stavo con il mio ex mi sentivo un cesso perchè lui non mi faceva mai complimenti, un paio di volte gliel'ho fatto notare e lui mi diceva dopo un minuto "sei carina" e basta!!!! quando odio questa cosa..... Quando mi capitavano situazioni tipo la tua io ero tutta contenta. Penso che se sei felice con il tuo ragazzo non dovresti sentire il bisogno di andare oltre!

4. L'avatar di gravity

gravity gravity è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Feb 2010
    Località Sicilia

Predefinito

ragazze si anch'io la penso così! una volta ho letto su una rivista che quando accadono queste cose,fà bene all'autostima! poi quella sera non avevo chissà cosa,un jeans e una magliettina a maniche lunghe e una sciarpetta al collo! però è vero i complimenti sono pochi...vogliamo più attenzioni! :-)
    E' difficile trovare il vero amore,ma una volta incontrato lo si riconosce anche ad occhi chiusi...si sente nel cuore e invade completamente la mente...

chi ama la propria donna ama se stesso.Nessuno mai infatti ha preso in odio la sua carne; al contrario la nutre e la cura. L'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua donna e i due formeranno una carne sola...