-
Mi piace il piacere!
Ti piace aprire tutte le finestre a casa?
-
si
ti piace la pasta fredda?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Moltissimo! Purtroppo quella integrale non rende come la classica ma ci si adatta.
Ti piace il ticchettio delle lancette? -
non ci ho mai pensato, fastidio non mi danno sicuro
ti piace cantare?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non in pubblico, mi vergognerei ma canticchio spesso.
Ti piace fare escursioni in montagna? -
Molto
Ti piace pattinare?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Mi piaceva di piu' in passato, ma se capita pattino.
Ti piace leggere? -
Si
Ti piacciono i fumetti?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Non ne vado matta e avendo poco tempo, scelgo di leggere altro...
Ti piace sciare d'estate? -
No
Ti piace il succo di mela?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it