-
ho smesso
ti piacciono le persone precisine tutta forma
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Le persone precise si
Tutta forma no😅
Ti piace la cucina cinese?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Qulache volta si. Molte cose me le faccio da me, evitando tonnellate di glutammato e compagnia bella...
Ti piace fermarti ad ascoltare il silenzio? -
siiii, moltissimo purtroppo è sempre più raro
ti piace la panna nel sugo della pasta?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piace la piadina?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
si
ti piacciono le patatine fritte dei pacchetti?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si anche se non le mangio quasi mai in realtà
Ti piace cucinare per tante persone?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
si, sono abituata e poi mio marito mi aiuta sempre
ti piace giara per borghi medievali ?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Molto
Ti piace la moussaka?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
molto
ti piace la Grecia?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it