-
Si
Ti piace bere vino a tavola?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
si molto, ma solo vini fermi di alto profilo il venerdi o il sabato sera a cena...
ti piacciono le noci.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si.
Ti piace Wild is the Wind?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
si , mi piacciono un po tutte quelle di Bowie ma la mia preferita è life on mars
ti piace life on mars?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
E' la mia canzone preferita di Bowie.
Ti piace la versione di Heroes di Peter Gabriel? Se non l'hai mai sentita ascoltala! -
Si
Ti piace andare a visitare mostre?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Moltissimo, purtroppo tengo famiglia la cui soglia d'attenzione si dissolve già all'entrata
Ti piace startene sdraiato senza far niente? -
Magari.....potendo dire o di si!!!!
Ti piace andare in montagna?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
si
ti piace giocare in borsa.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Al massimo gioco al monopoli!
Ti piacciono le feste popolari?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it