-
alcune si
ti piace la Fallaci
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piacciono i film gialli?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
solo in caso di nebbia... si dai mi piacciono!
ti piace masticare cicles.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
NoTi piace il gingseng
Ultima modifica di norge; 09-09-2019 alle 12:11
-
no
ti piace il guaranà.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piace il cioccolato al latte" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
preferisco il fondente
ti piace Moravia.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piace la carne di cavallo?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
cruda , macinata, condita con EVO e limone, magari con una grattata di tartufo bianco
ti piace saltare i pasti?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
No perché non è salutare.
Ti piace mangiare riso bollito?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it