-
in linea di massima si, poi dipende da comune a comune
ti piace la frutta secca?
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piace il farro?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
si
ti piace la trippa alla veneta?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
No
Ti piace fare la casalinga?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
si
ti piace fare l'idraulico.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Yes
Ti piace la faraona?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
non mi fa impazzire
ti piace il petto d'anatra alla arancia?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
No
Ti piace la liquirizia?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
si
ti piace solo la verdura?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si la preferisco
Ti piace avere piante in casa?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it