-
Si
Ti piace andare in barca?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Si, molto però soffro di mal di mare.
Ti piace alzarti presto la mattina? -
si anche perchè non dormo
Ti piace vedere film di azione?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
se un bel film si
ti piace prenderti responsabilità competenti ad altri che non vogliono prendersi.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Già fatto anche questo.... da me si turna ma molti scappano ah ah
Ti piace l'avena?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
indifferente
ti piace Apicella?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Ma chi è????
Ti piace il pollo bollito?Ultima modifica di norge; 19-09-2019 alle 13:37
-
solo nei bolliti misti...
ti piace il bagnetto verde.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Boh verde, blu, bianco.... basta sia pulito.
Ti piace ascoltare musica classica?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Si, mi rilassa!
Mai stato in jazz bar?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it