-
si molto, soprattutto quelli freschi
ti piace l'orzata
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
No
Ti piace il vin brulè?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
non molto
ti piacciono i carciofi?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piace la torta paesana?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
mai mangiata e non so neppure cosa sia
ti piacciono gli arancini.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Hai voglia!
Ti piace schonbrunn ?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
mai vista
ti piace l'Ucciardone?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Mai visto
Ti piace il miele nel latte?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
no
ti piace il gaviscon.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Non lo uso..non so
Ti piace la liquirizia?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it