-
Si Ti piacerebbe giocare a Risiko con Monaco ?
Ultima modifica di norge; 10-10-2019 alle 14:59
-
Mai quanto a Rosiko con altri utenti...
Ti piace la red velvet cake? -
credo di non averla mai mangiata
ti piacciono i dolci inglesi.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Mi
Ti piacciono biscotti alla curcuma?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Il turmeric fa benissimo, quindi si.
Ti piace fare collanine fai da te? -
No
Ti piace il riso nero?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
poco
ti piace il chinotto.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Il Polara dalla bottiglia molto sexy si!
Ti piace camminare sulla spiaggia senza scarpe anche d'inverno? -
no...
ti piace l'uomo di Monaco.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
l'uomo di Monaco????? Non conosco
ti piacciono le cozze?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it