-
Si
Ti piace il tuo odore di pelle?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
no, infatti mi faccio almeno una volta al giorno la doccia
ti piace la trippa alla veneziana.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
No
Ti piace il carnevale?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No
Ti piace il nome Anna? -
mi piace si
ti piacciono le pere col cioccolato.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si anche se non impazzisco
Ti piacciono le lasagne vegetariane?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Sì, meglio col ragù però
Ti piace dipingere? -
sì
ti piacciono i film horror?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Sì, però li guardo sempre coprendomi mezza faccia con le mani e tutta accartocciata sul divano!!
A te piacciono? -
Si
Ti piace il caffè con grappa?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it