-
Caffè sì grappa no.
Ti piace l'uva rossa?
-
NoTi piace il pesce bollito?
Ultima modifica di norge; 08-11-2019 alle 18:05
-
No, mi sa troppo di ospedale.
Ti piacciono i canditi? -
Si
Ti piace il pandoro ?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ripieno al mascarpone sì.
Ti piace piacere? -
Non ci ho mai pensato...
Ti piace conoscere persone nuove ?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sì
Ti piace viaggiare in aereo? -
Si
Ti piace rilassarti montagna?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Adooooro la montagna!!
Ti piace questa moda della barba lunga sugli uomini? -
Io lunga non la porto, però c'è chi sta bene..
Ti piacciono i ravioli in brodo?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it