-
Insomma
Ti piace più il pranzo o la cena?
-
Pranzo
Ti piacciono le lasagne vegetariane?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Si.
Ti piace mangiare pesce? -
Molto
Ti piacciono i funghi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sì
Ti piace andare a teatro? -
Si
Ti piace andare a vedere mostre d'arte?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
No, l'arte non fa per me..lo ammetto Ti piacciono i musicals?
Ultima modifica di Sempreecomunque; 26-11-2019 alle 21:44
-
Dipende
Ti piace la musica da camera?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Insomma
Ti piace lo strutto? -
No
Ti piace il blu?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it