-
Si
Ti piacciono i serpenti ?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Noooooo!
Ti piace fare arrabbiare le persone? -
No
Ti piace sciare?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No.
Ti piace il freddo? -
No
Ti piacciono gli sport acquatici?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
No.
Ti piacciono i film gialli? -
Si
Ti piace stare davanti al camino ?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Adoro i cani, non tanto i gatti
Ti piacciono le patate ( niente doppi sensi... O anche sì, scegliete voi....)?
-
Ehm... come te lo dico??? Te lo dico e basta! Salvuccio scusami mucho ma la tua risposta non c'azzecca una cippa con la domanda... Era:"Ti piace stare davanti al camino?" Beh 🙄 però magari anche ai nostri amici a 4 zampe piace il camino bello caldino😄.
Vabbè... io adoro le patate sì!!!!! boooneee! Sì ...ok Salvo in entrambi i sensi!
Ti piace addobbare l'albero di Natale?Ultima modifica di norge; 29-11-2019 alle 05:31
-
Avevo risposto ad una precedente domanda...
Comunque no, non mi piace addobbare l'albero di Natale... E non mi piace neppure stare davanti al camino....
Ti piace il cinema?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it