-
Ci vado anche se preferisco altro
Ti piace goderti il buio della notte ?
Ultima modifica di norge; 30-11-2019 alle 23:07
-
Si.
Ti piace la Domenica? -
molto, specialmente la mattina.
Ti piace rilassarti con la musica?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sì.
Ti piace il torrone? -
Lo mangio raramente a dire il vero
Ti piace il mango?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No per niente.
Ti piace il pandoro? -
Più bel panettone ma non sono un gran adoratore di questo genere di dolci
Ti piacciono i cioccolatini?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Si ma non vado matta per la cioccolata.
Ti piace giocare col partner? -
Si a qualsiasi cosa
Ti piacciono i massaggi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Si si.
Ti piace l'estate?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it