-
Non mi diverto ma ho molta cura
ti piacciono gli amaretti?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sì abbastanza.
Ti piace l'accostamento pera gorgonzola? -
Non molta
Ti piace cioccolata con peperoncino?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No
Ti piace il rossetto rosso rosso? -
Non mi 8ntendo ma pensi dipenda dalla carnagione
Ti piace la storia?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
No, sempre odiata.
Ti piace risolvere enigmi? -
Se sono in vena
Ti piace addobbare l' albero?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Sì molto
Ti piace vestire in tuta? -
No
Ti piace mettere calze a rete?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
No
Ti piace mangiare schifezze davanti ad un film?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it