-
Si
Ti piacciono le candele?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sì
Ti piacciono i carillons? -
Ma non ne ho ma mi sembra un regalo carino per una ragazza
Ti piace il panettone tradizionale o preferisci quello senza canditi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Preferisco senza canditi.
Ti piace avere un sottofondo di musiche natalizie in questo periodo? -
Bah insomma... dipende
Ti piacciono i cibi piccanti?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Sì ma senza esagerare.
Ti piace la panna montata? -
Yesss
Ti piace arredare casa?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Tantissimo
Ti piacciano le serie tv americane? -
No, odio le serie tv.
Ti piace giocare ai videogiochi? -
No, ma quando ero piccola ho consumato i pollici.
Ti piace ballare in discoteca?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it