Gioco : Ti Piace? - Pagina 745

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 7940 messaggi - 325191 Visite

Like Tree404Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7441

Predefinito

Mah le disco le subisco ma non le amo particolarmente
    Ti piacciono i libri antichi?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,119 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Affascinanti, sì.

Ti piace guidare?

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7443

Predefinito

Si
    Ti piace svegliarti presto la mattina?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,119 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non mi piace, capita. Ma visto che sono sveglia ne sono anche contenta perché ho più tempo per fare cose.

Ti piace ricevere posta?

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7445

Predefinito

Non le bollette!!😆
    Ti piace fare yoga?

6. L'avatar di Movie82

Movie82 Movie82 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Dec 2019 #7446

Predefinito

Non lo so, mai fatto.
    Ti piace fare le crociere?

7. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

Non è la mia vacanza ideale..però quando si tratta di viaggiare va benissimo tutto.

Ti piace giocare d'azzardo?(va bene anche la tombola con gli spicci di nonna)

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7448

Predefinito

Non gioco... alla tombola ci ho giocato molto tempo fa ..
    Ti piace andare al super?

9. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

Non sempre, ultimamente ho scoperto la spesa online.. bye bye supermercato!

Ti piace fare ordine?

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7450

Predefinito

Più che mi piace lo devo fare , non capisco in effetti le pubblicità delle donne che sprizzano gioia da tutti i pori a pulire vetri e piastelle... bah🤔

Ti piacciono le terme?