-
Mah le disco le subisco ma non le amo particolarmente
Ti piacciono i libri antichi?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Affascinanti, sì.
Ti piace guidare? -
Si
Ti piace svegliarti presto la mattina?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non mi piace, capita. Ma visto che sono sveglia ne sono anche contenta perché ho più tempo per fare cose.
Ti piace ricevere posta? -
Non le bollette!!😆
Ti piace fare yoga?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Non lo so, mai fatto.
Ti piace fare le crociere? -
Non è la mia vacanza ideale..però quando si tratta di viaggiare va benissimo tutto.
Ti piace giocare d'azzardo?(va bene anche la tombola con gli spicci di nonna) -
Non gioco... alla tombola ci ho giocato molto tempo fa ..
Ti piace andare al super?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Non sempre, ultimamente ho scoperto la spesa online.. bye bye supermercato!
Ti piace fare ordine? -
Più che mi piace lo devo fare , non capisco in effetti le pubblicità delle donne che sprizzano gioia da tutti i pori a pulire vetri e piastelle... bah🤔
Ti piacciono le terme?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it