Gioco : Ti Piace? - Pagina 746

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 7940 messaggi - 325200 Visite

Like Tree404Likes
  1. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,119 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A me No, mi da fastidio l'odore dell'acqua e poi mi lascia un senso di spossatezza dopo il bagno... preferisco l'area wellness.

Ti piace fare un giro al luna park?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7452

Predefinito

Si ma è da una vita che non vado
    Ti piace la carne ?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,119 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

No. Soffro di carenza di ferro da sempre... e da piccola sono arrivata ad odiare la carne che mia mamma mi proponeva anche per colazione!!!

Ti piacciono le bibite gassate tipo coca cola?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7454

Predefinito

( siamo identici... pure io)
    Non molto
    Ti piace De André?
    Sempreecomunque likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

Sì. È un'istituzione nella musica italiana.

Ti piacerebbe avere un super potere? (Volare, essere invisibile, mutare in pietra le cose, ecc..)
    Se sì quale?
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7456

Predefinito

Volare ... andrei ovunque.
    Tu quale superpotere vorresti avere ?

7. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

Volare ,deve essere affascinante.

Ti piace girare in bici?

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7458

Predefinito

Si molto
    Ti piace fare trekking?

9. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

Tanto
    Ti piace fare i picnic?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7460

Predefinito

Si
    Ti piace sciare?