-
A me No, mi da fastidio l'odore dell'acqua e poi mi lascia un senso di spossatezza dopo il bagno... preferisco l'area wellness.
Ti piace fare un giro al luna park?
-
Si ma è da una vita che non vado
Ti piace la carne ?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No. Soffro di carenza di ferro da sempre... e da piccola sono arrivata ad odiare la carne che mia mamma mi proponeva anche per colazione!!!
Ti piacciono le bibite gassate tipo coca cola? -
( siamo identici... pure io)
Non molto
Ti piace De André?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sì. È un'istituzione nella musica italiana.
Ti piacerebbe avere un super potere? (Volare, essere invisibile, mutare in pietra le cose, ecc..)
Se sì quale? -
Volare ... andrei ovunque.
Tu quale superpotere vorresti avere ?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Volare ,deve essere affascinante.
Ti piace girare in bici? -
Si molto
Ti piace fare trekking?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Tanto
Ti piace fare i picnic? -
Si
Ti piace sciare?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it