-
Pilates a volte sì... ma sono un po' giraffa per queste discipline
Ti piace il suono delle campane che rintoccano l'ora?
-
Si
Ti piace cambiare disposizione all'arredamento?Ultima modifica di norge; 10-04-2020 alle 08:33
-
Sì
Ti piace la crema di pistacchio? -
Sì
Ti piace il limoncello?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No
Ti piacciono le nocciole? -
Si
Ti piace la Red velvet?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non l'ho mai mangiata.
Ti piacciono le torte americane? -
Ne ho assaggiate poche per esprimermi
Ti piace il riso venere?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Sì
Ti piace la marmellata d'arance? -
Molto.
Ti piace la confettura di limoni?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it