-
Sì... ci faccio la cheese cake in estate
Ti piace il sorbetto?
-
Molto
Ti piace la neve?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sì Ti piace la nutella?
-
Si ma non la mangio mai..
Mi dimentico di prenderla😳
Ti piace cucinare?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Se ho tempo come adesso mi piace tanto.
Ti piacerebbe fare una vacanza in camper? -
Ok quando partiamo Sempreec????
Ti piace il sesso orale?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Farlo o riceverlo? Vabbè non me lo dire tanto la risposta è sì per entrambe.
Ti piace farti accarezzare i capelli? -
No
Ti piace essere accarezzata?Ultima modifica di norge; 16-04-2020 alle 16:58
-
Sì
Ti piace scrivere? -
No...a meno che non si tratti di viaggi.
Ti piace visitare luoghi religiosi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it