Gioco : Ti Piace? - Pagina 762

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 8020 messaggi - 352805 Visite

Like Tree416Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #7611

Predefinito

No
    Ti piace fare la sauna?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,143 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

mi rilassa, s
    Ti piace provare abbinamenti culinari insoliti, dolce con salato o simili?

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline Super ModeratorMessaggi 6,520 Membro dal May 2016 #7613

Predefinito

abbastanza: mi piacciono il gelato al pistacchio, il cioccolato con la selvaggina, i cibi agrodolci

Ti piace leggere prima di dormire?
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #7614

Predefinito

Si
    Ti piace la salsa vinaigrette ?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline Super ModeratorMessaggi 6,520 Membro dal May 2016 #7615

Predefinito

S
    E la salsa teriyaki?
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #7616

Predefinito

non mi ricordo nemmeno il sapore...
    Ti piace Magritte?

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,143 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

S .. i suoi "amanti" sono attualissimi!
    Ti piacciono le donne con i capelli cortissimi?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #7618

Predefinito

Ma corti o lunghi mi colpiscono gli occhi di una persona . Direi di s quindi.
    Ti piacciono gli uomini con i capelli un po'lunghetti?

9. L'avatar di Sempreecomunque

Localit Italia

Predefinito

Di solito no, per insomma non ne farei una questione di capelli se il resto mi colpisce.

Ti piacciono gli hummus?

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #7620

Predefinito

Non molto
    Ti piacciono le olive ascolane?