-
Da piccolo di ora no...
Ti piace stirare camicie? ( no perché ne ho un po' qui.... mi dai una mano?😁😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Io le camicie non le compro proprio per non stirarle.. figurati..
Ti piacciono i kiwi? -
Si ma i miei .... belli dolci☺
Ti piace il valzer?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Siii ma non troppo.
Ti piace assistere ai concerti di musica da sala? -
Molto
Ti piace andare in barca?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Certo, sono Barbossa del resto
Ti piace correre veloce con l'auto?You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
No
Ti piace la musica etnica?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
No
Ti piacciono i segni bianchi lasciati dal costume sulla pelle abbronzata? -
Stile juve?! Evvai😁
Ti piace camminare sugli scogli ?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
da ragazzina si, adesso proprio non ci penso..
ti piace l'odore del Miele.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it