-
Ops sbaglio sempre se non scrivo in tempo. Una brava persona Toshio Ti piace guidare ad alta velocità?
Ultima modifica di Minsc; 25-08-2021 alle 10:24
-
Non più.
Ti piace il tofu?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ehm no anche se ogni tanto faccio il sacrificio
Ti piace usare l'olio di mandorle sulla pelle? -
Per fare i massaggi ad un donzella 😂...
Ti piace la grappa?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No, per niente.
Ti piace la camicia col colletto alla coreana? -
Dipende dal modello, colore.... son difficile io 😁
Ti piace mettere la gonna?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Più d'estate che d'inverno.
Ti piacciono i pantaloni di lino? -
Il lino non mi piace.
Ti piace il peperoncino?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
si, in giusta quantità
ti piace la Zenzero.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Booonaaa ehm una ragazza a modo, simpatica e con molte potenzialità ecco!
Ti piace la crostata di Toshio?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it