Gioco : Ti Piace? - Pagina 767

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 7940 messaggi - 325200 Visite

Like Tree404Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  online SeniorMessaggi 12,718 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Ops sbaglio sempre se non scrivo in tempo. Una brava persona Toshio Ti piace guidare ad alta velocit?

Ultima modifica di Minsc; 25-08-2021 alle 11:24

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7662

Predefinito

Non pi.
    Ti piace il tofu?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  online Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Jun 2021 #7663

Predefinito

Ehm no anche se ogni tanto faccio il sacrificio

Ti piace usare l'olio di mandorle sulla pelle?
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7664

Predefinito

Per fare i massaggi ad un donzella 😂...
    Ti piace la grappa?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  online Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Jun 2021 #7665

Predefinito

No, per niente.

Ti piace la camicia col colletto alla coreana?
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7666

Predefinito

Dipende dal modello, colore.... son difficile io 😁
    Ti piace mettere la gonna?

7. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  online Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Jun 2021 #7667

Predefinito

Pi d'estate che d'inverno.

Ti piacciono i pantaloni di lino?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7668

Predefinito

Il lino non mi piace.
    Ti piace il peperoncino?

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

si, in giusta quantit
    ti piace la Zenzero
    norge likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7670

Predefinito

Booonaaa ehm una ragazza a modo, simpatica e con molte potenzialit ecco!Ti piace la crostata di Toshio?