-
non la conosco
ti piace il culatello di Rabe
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Hai palpato😁😂
Ti piace l'abbronzatura di Mielez?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
mi piace a prescindere dall'abbronzatura..
ti piace configurare un nuovo dispositivo?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
No
Ti piace il basket?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
no
ti piace il pecorino.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
No
Ti piace usare le spezie in cucina?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Qualche volta
Te gusta farti le maschere nutrienti ai capelli? -
Eee gustare proprio gustare non so ma se devo fare da hair model ok😁
Ti piace la carne?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Molto
Do you like avere casa con arredamento minimal e quindi non circondarti di troppi oggetti? -
Né troppo né poco, il giusto mezxo come diceva Aristotele.
Ti piace l'arpa?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it