Gioco : Ti Piace? - Pagina 769

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 7940 messaggi - 325200 Visite

Like Tree404Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  online Super ApprendistaMessaggi 949 Membro dal Jun 2021 #7681

Predefinito

Ni

Ti piace osservare la postura e il linguaggio delle mani e della mimica facciale nel tuo interlocutore?

Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

dipende dall'interlocutore
    ti piace conversare a letto
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7683

Predefinito

A letto farei anche altro oltre che conversare , va beh 😁😂
    Ti piace fare sesso in doccia?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2021 #7684

Predefinito

Non ho la doccia😂
    Ti piace stare davanti al camino nelle giornate fredde invernali

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7685

Predefinito

Si , ti piace fare giardinaggio?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2021 #7686

Predefinito

Yes rilassa
    Ti piace andare a funghi/ castagne

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7687

Predefinito

S
    Ti piace la marmellata di castagne?

8. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2021 #7688

Predefinito

Non tanto
    Ti piace collezionare calamite dei posti che visiti?

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

sorrido, non impazzisco, ma i figli me le regalavano e non potevo certo fermarli...
    ti piace la musica
    Nairobi likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7690

Predefinito

Molto
    Ti piacciono i frutti di bosco?