-
preferisco quelli di mare
ti piace la puttanesca
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Più di tutti mirtilli e more.
Ti piace bere un buon bicchiere di vino guardando il tramonto?Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
siiii, anche 2
ti piace l'odore delle alghe marce?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Basta sia dolce e frizzantino
Ti piace mangiare le caldarroste? -
No
Ti piace l'odore del mare?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
molto
ti piace camminare scalzo di notte in spiaggia.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Sì
Ti piace osservare le stelle" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Eh si, sempre se non mi infreddolisco ahah
Quando vedi le piante di oleandro o gli alberi/arbusti di tamerici vorresti essere al Sud, nella macchia mediterranea e tra le onde dello Ionio o del Tirreno -
Sì da solo però 😂
Ti piace usare il pc" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Ora mi stanco di + ad usarlo, quindi preferisco rallentarne l'utilizzo
Te gusta alzarti presto e goderti l'alba
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it