Gioco : Ti Piace? - Pagina 771

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 7940 messaggi - 325191 Visite

Like Tree404Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7701

Predefinito

Si
    Ti piace andare in barca a vela?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è online Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Jun 2021 #7702

Predefinito

Ops, mai stata su una barca a vela!

Ti piace il sari (tipico vestito delle donne indiane)?
    (E se non lo conosci, non essere pigro/a: passi qua sul forum 1/3 della tua giornata, lo sappiamo. Ci metti un attimo ad andare su google immagini ahah)
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

no, più che altro essendo abituata a vedere vestiti femminili di stile occidentale non ne apprezzo il valore... ma è un mio difetto sia chiaro!
    ti piace il riso pilaf
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2021 #7704

Predefinito

Mi piace qualsiasi tipo di riso
    Ti piace il sushi?

5. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

Mi piace il pesce crudo rigorosamente abbattuto comprato da me e condito da me...
    Ti piace Amando forum

Mae West

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,717 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No è blutto e pieno di puzzoni
    Ti piace andare a pescare?
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

7. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

no
    ti piace camminare nella neve

Mae West

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7708

Predefinito

Si
    Ti piace sciare?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

si
    ti piace che ieri alle 10,02 si sia liquefatto il sangue di sangennaro, avvenendo così il vero miracolo italiano?

Mae West

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #7710

Predefinito

Yuppiiiiieeeeeee ci vuole un miracolo e qui
    Ti piace la pioggia?