-
Si
Ti piace andare in barca a vela?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ops, mai stata su una barca a vela!
Ti piace il sari (tipico vestito delle donne indiane)?
(E se non lo conosci, non essere pigro/a: passi qua sul forum 1/3 della tua giornata, lo sappiamo. Ci metti un attimo ad andare su google immagini ahah) -
no, più che altro essendo abituata a vedere vestiti femminili di stile occidentale non ne apprezzo il valore... ma è un mio difetto sia chiaro!
ti piace il riso pilaf.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Mi piace qualsiasi tipo di riso
Ti piace il sushi? -
Mi piace il pesce crudo rigorosamente abbattuto comprato da me e condito da me...
Ti piace Amando forum.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
No è blutto e pieno di puzzoni
Ti piace andare a pescare?You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
no
ti piace camminare nella neve.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piace sciare?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
si
ti piace che ieri alle 10,02 si sia liquefatto il sangue di sangennaro, avvenendo così il vero miracolo italiano?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Yuppiiiiieeeeeee ci vuole un miracolo e qui
Ti piace la pioggia?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it