-
Beh piacere, più che altro è un dovere...
Ti piace camminare in montagna?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Si è rilassante e bello soprattutto con la neve
Ti piace fare picnic sotto gli alberi magari in compagnia?You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
si dai, se poi posso anche fare la pennica meglio ancora!
ti piace fare corte pennichelle?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Magari
Ti piacciono i tappeti orientali?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
non mi piacciono i tappeti, li trovo poco igienici
ti piace Antonio Albanese.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
No
Ti piace la carne?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
assolutamente SI, anche cruda!
ti piace questa perla di saggezza:
"Le religioni sono come le scoregge. La vostra è buona, quella degli altri puzza.".........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Direi proprio di no, poi parlare di puzzette..😒
Ti piacciono i film comici?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
si
ti piacciono i taralli.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Sì
Ti piacciono le piante grasse?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it