-
non ho pollice verde, faccio morire anche quelle!
ti piace il bricolage
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piace stare a volte da sola?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
si, sto bene anche sola
ti piace Gabriella Ferri?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Non lo so...chi è?
Ti piace far foto?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
quando non sono per lavoro si
ti piace L.Tenco.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Non lo ascolto mai
Ti piace il lunedì?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
non è il mio giorno preferito ma non mi dispiace neppure ..
ti piacerebbe un mondo senza amando - test e sondaggi?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Se mi proponi una alternativa divertente 😁
Ti piacciono i mobili antichi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
no, trovo che stanno bene nei musei
ti piacciono le pastiglie valda?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Non so cosa siano
Ti piacciono gli spinaci?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it