Gioco : Ti Piace? - Pagina 780

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 7942 messaggi - 333466 Visite

Like Tree404Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,434 Membro dal Feb 2013 #7791

Predefinito

Se toccano argomenti di mio interesse (fantasy o fantascienza) si.

Ti piacciono le raccolte musicali anni 80?

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,845 Membro dal Jan 2019 #7792

Predefinito

Alcune..
    Ti piacciono i vinili?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,434 Membro dal Feb 2013 #7793

Predefinito

Collezionarli si. Ascoltarli no, per non rovinarli ulteriormente! Ho digitalizzato tutto ormai.

Ti piace giocare a pallavolo?

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,845 Membro dal Jan 2019 #7794

Predefinito

Non il mio preferito
    Ti piace prendere il sole?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,434 Membro dal Feb 2013 #7795

Predefinito

Si moltissimo. Mi rilassa e mi ricarica!
    Ma devo stare attento a proteggere bene la pelle...

Ti piace andare in bicicletta sotto la pioggia?

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,845 Membro dal Jan 2019 #7796

Predefinito

No
    Ti piace la neve?

7. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #7797

Predefinito

No.

Ti piace fare la doccia bollente?

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,845 Membro dal Jan 2019 #7798

Predefinito

Si amo la doccia bollente
    Ti piace giocare a carte?

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,434 Membro dal Feb 2013 #7799

Predefinito

Si molto! (per Melite)

Non molto (Norgino)

Ti piacciono le tisane di frutta?
    Ultima modifica di toshio27; 07-11-2021 alle 21:22

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,845 Membro dal Jan 2019 #7800

Predefinito

Abbastanza
    Ti piacciono i liquori?