-
Non tutti. E non troppi... Pero' li bevo, RARAMENTE.
Mele in gabbia. Ti piacciono?
-
Non so cosa siano.
Ti piacciono gli scoiattolini?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Idem non conosco!!
Ti piacciono i biscotti super ricchi di cereali? -
Si
Ti piace addobbare l'albero?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non vale Norgino. Ti taglio tutta la folta chioma.
Si mi piace moltissimo!
E a te? -
Non molto... devo farlo con qualcuno 😁
Ti piacciono le case mansardate?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Si! Mi ispirano protezione e fiducia!
Ti piace correre controvento? -
No
Ti piacciono le auto da corsa?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Non particolarmente!
Ti piacciono le rose scarlatte? -
Non ci ho mai pensato sinceramente , a me piace tutto il regno vegetale😁.
Ti piace fare yoga?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it