Gioco : Ti Piace? - Pagina 782

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 8149 messaggi - 385327 Visite

Like Tree422Likes
  1. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7811

Predefinito

No

Ti piace pettinarti la lunga chioma alla faccia del povero Toshio?
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #7812

Predefinito

Ahahah che forte sei... yes
    Ti piace risparmiare?
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7813

Predefinito

Si molto! Anche se adesso faccio MOLTA fatica a ricostituire il gruzzoletto, dopo la ristrutturazione di casa!

Ti piace andare a fare shopping la domenica?

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #7814

Predefinito

No
    Ti piacciono i libri storici?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7815

Predefinito

None!

Ti piacciono i film fantasy con sfondo romantico?

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #7816

Predefinito

Fantasy ...romantico non direi
    Ti piace di pi la tragedia o la commedia?

7. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7817

Predefinito

La commedia, perche' mi fa sorridere.

Ti piace il connubio zenzero-carote?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #7818

Predefinito

No
    Ti piace il film horror?

9. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7819

Predefinito

Si molto!

Ti piace fare lampade solari?

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 33,431 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

no, mai fatte
    ti piacerebbe avere un prepuzio esuberante?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West