-
Si ma ho gusti un po' particolari
Ti piace disegnare?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Si mi piace ma piu' dipingere
Ti piace scrivere (musica, poesie, storie ) ? -
Sì moltissimo, sia mai che trovo ispirazione qui nel forum
Ti piace fare shopping compulsivo? -
Si molto
Ti piace conoscere le persone a fondo senza farti influenzare all'apparenza?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sì
Ti piace guidare di notte per le strade vuote? -
Molto
Ti piace ascoltare immerso/a nel silenzio notturno ?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Bella domanda, si non mi faccio condizzionare dall apparenza mi sentirei molto superficiale nel farlo.
Ti piace o in genere sei piu propenzio a parlare o ascoltare? -
Tantissimo, la pace dei sensi, le macchine che sfrecciano in lontananza, i pali della luce che illuminano di giallo/arancio le strade e poi driiiin -
Ti piace il budino?
-
@ Nairobi ascoltare
@ Pollon
Si
Ti piace fare escursionismo?Ultima modifica di norge; 10-11-2021 alle 22:40
-
Se ce un esperto a farmi da guida si
Ti piace piu il giorno o la notte?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it