-
D'inverno il giorno, la notte a fine maggio
Ti piace il burro d'arachidi?
-
No
Ti piacciono i mobili antichi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Dipende!
Ti piace questo clima pazzo? -
No
Ti piace la camomilla?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Si! Con limone!
Ti piace il Mango (frutto)? -
Si
Ti piace l'inverno?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Solo perche' la neve e' romantica... E perche' arriva l'albero di Natale!
Ti piace fare il presepe? -
Non molto
Ti piace la torta di mele?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Se fatta COME SI DEVE, si. ne vado matto.
E a te piace la crostata di mele, ma con pastasfoglia? (quello svizzero, per intenderci) -
Mai assaggiata
Ti piacciono le capitali dell'est Europa?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it